Tim: mega-progetto educazione digitale

Gubitosi, insegneremo a usare strumenti come Pec e Spid

CAPRI (NAPOLI)


(ANSA) - CAPRI (NAPOLI), 5 OTT - Parte un mega-progetto di Tim per educare gli italiani alla trasformazione digitale, con iniziative in 107 province italiane. Lo ha annunciato l'a.d.

Luigi Gubitosi, spiegando che il via sarà il 29 ottobre con gli spot in Rai, seguiti qualche giorno dopo dall'avvio vero e proprio dei 'corsi di formazione' da Marsala, in Sicilia. Il focus sarà nei centri tra 10 e 60mila abitanti, coinvolgerà "parrocchie, polisportive, centri anziani ma non solo e punterà ad aiutare gli italiani a usare strumenti come Pec o Spid".













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità