Torna Mary Poppins e vola, segue Amici

Scende al terzo posto ma resiste Bohemian Rapsody.

ROMA


(ANSA) - ROMA, 24 DIC - Torna Mary Poppins e la tata più celebre della storia del cinema con l'atteso remake conquista il cuore degli spettatori e la vetta del Cinetel di questa settimana, con 2 milioni 674 mila euro di incasso nelle sale italiane. New entry anche al secondo posto, ma questa volta da casa nostra, con Amici come prima con Massimo Boldi e Christian De Sica che tornano a lavorare insieme dopo 13 anni, con la regia dello stesso De Sica. Incassano un milione 531 mila euro.

Scende al terzo posto il fenomeno Bohemian Rapsody, storia del leader dei Queen che resiste al top da quattro settimane: 1 milione 384 mila euro. Tra le nuove entrate troviamo Ben is back con Julia Roberts al nono posto e Old man and the gun al decimo.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità