Toronto: nessun legame con terrorismo

'E nessun rischio per sicurezza nazionale'

NEW YORK


(ANSA) - NEW YORK, 23 APR - Sulla base delle informazioni finora disponibili sulla strage avvenuta a Toronto "non c'e' alcun rischio per la sicurezza nazionale e al momento non c'e' alcuna connessione con un possibile atto di terrorismo". Lo ha detto la polizia durante un briefing sugli sviluppi della vicenda. La pista principale che verrebbe seguita e' quella del gesto portato a termine da una persona con disturbi mentali. Lo riportano alcuni media canadesi e americani, citando fonti vicine alle indagini.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità