PHOTO
FIRENZE. Un treno senza passeggeri che stava andando a un deposito è uscito dai binari oggi (4 maggio) a Firenze, alla stazione di Santa Maria Novella.
Pesanti le ripercussioni sulla circolazione che – si legge sul sito di Trenitalia - è fortemente rallentata.
Secondo l’aggiornamento delle ore 15, i treni Alta Velocità e InterCity possono registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 90 minuti e variazioni.
I treni Regionali possono registrare ritardi, limitazioni di percorso e cancellazioni.
Tra i treni con ritardi sopra i 60 minuti c’è il FR 8509 Sibari (6:27) - Bolzano (15:53).


