Trenta lascia casa, 'già fatta rinuncia'

'M5S non mi ha trattata bene, forse mi prendo pausa riflessione'

ROMA


(ANSA) - ROMA, 19 NOV - L'ex ministra della Difesa Elisabetta Trenta lascerà la casa che l'ha fatta finire al centro delle polemiche ."Mio marito, che è il titolare dell'alloggio ,pur essendo tutto regolare e non essendoci nulla che ci debba far sentire in imbarazzo, per salvaguardare la serenità della famiglia sta presentando istanza di rinuncia per l'alloggio, l'ha già fatto", ha annunciato Trenta intervistata da Radio 24.

"Lasceremo l'appartamento nel tempo che ci sarà dato per poter fare un trasloco e poter rimettere a posto la mia vita da un'altra parte", ha spiegato l'ex ministra, che ha lamentato di non essere stata "trattata bene" dal M5S. Nessuna intenzione però di "lasciare il Movimento", ha aggiunto senza però escludere la possibilità di prendersi "una pausa di riflessione".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità