Trump, a Londra niente armi, ma coltelli

A convention Nra, ospedale capitale Gb come 'in zona di guerra'

ROMA


(ANSA) - ROMA, 5 MAG - Il presidente americano, Donald Trump, ha criticato il livello del crimine con uso di coltello a Londra, paragonando uno degli ospedali della città a una "zona di guerra". Lo riferisce la Bbc online.

I commenti sono giunti durante il discorso di Trump alla convention a Dallas della National Rifle Association (NRA), la potente lobby delle armi americana, durante la quale ha difeso le leggi attuali sulle pistole. "Recentemente ho letto una notizia in cui si diceva che a Londra, che ha leggi incredibilmente severe sulle armi, un ospedale considerato molto prestigioso era diventato una zona di guerra per i numerosi casi di feriti per accoltellamento", ha detto Trump. "Non hanno armi.

Hanno coltelli e comunque c'è molto sangue sui piani di questo ospedale. Coltelli, coltelli, coltelli, coltelli", ha proseguito mimando un accoltellamento. "Dicono che è come essere in una zona di guerra. Londra non è abituata e ci si sta abituando. E' molto dura", ha aggiunto.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità