PHOTO
(ANSA) - WASHINGTON, 26 NOV - Donald Trump lancia un monito al Messico: rispedisca a casa i migranti al confine con gli Usa.
"Dovrebbero rimpatriare nei loro Paesi quei migranti che sventolano le bandiere - scrive su Twitter - molti dei quali sono spietati criminali. Lo facciano con gli aerei, con i bus o come vogliono, ma quelle persine non entreranno mai negli Stati Uniti". Intanto, almeno 42 migranti sono stati arrestati sul lato americano del confine in seguito alle tensioni delle ultime ore.


