PHOTO
(ANSA) - WASHINGTON, 25 GEN - "Sono molto orgoglioso di annunciarvi la fine dello shutdown e la riapertura del governo federale": lo ha detto il presidente americano Donald Trump parlando dalla Casa Bianca.
PHOTO
(ANSA) - WASHINGTON, 25 GEN - "Sono molto orgoglioso di annunciarvi la fine dello shutdown e la riapertura del governo federale": lo ha detto il presidente americano Donald Trump parlando dalla Casa Bianca.