PHOTO
(ANSA) - NEW YORK, 23 APR - "Non ne abbiamo bisogno. Perché dovrei usarla quando abbiamo decimato l'Iran nel modo convenzionale? Non la userei. A nessuno dovrebbe essere consentito di usare un'arma nucleare". Lo ha detto Donald Trump rispondendo a chi gli chiedeva se avrebbe usato l'arma nucleare contro l'Iran. (ANSA).


