PHOTO
(ANSA) - WASHINGTON, 10 LUG - Donald Trump ha annunciato su Twitter che le sanzioni contro l'Iran "saranno presto aumentate, in modo sostanziale". Teheran, ha scritto, "ha 'arricchito' segretamente (l'uranio, ndr), in totale violazione del terribile accordo da 150 miliardi di dollari fatto da John Kerry e dall'amministrazione Obama". "Ricordate, quell'accordo doveva scadere nel giro di pochi anni", ha aggiunto.


