PHOTO
(ANSA) - WASHINGTON, 6 NOV - Il presidente Donald Trump e la First Lady Melania hanno votato per posta a New York per le elezioni di metà mandato. Lo afferma la Casa Bianca.
PHOTO
(ANSA) - WASHINGTON, 6 NOV - Il presidente Donald Trump e la First Lady Melania hanno votato per posta a New York per le elezioni di metà mandato. Lo afferma la Casa Bianca.