(ANSA) - ROMA, 23 DIC - "L'Unità di crisi della Farnesina e l'Ambasciata d'Italia a Giacarta sono attive per prestare ogni assistenza necessaria ai connazionali sul posto". Lo riferisce un tweet del ministero degli Esteri, dopo lo tsunami che ha colpito l'Indonesia.