Tunisia: da Italia aiuti per alluvione

Incontro tra premier Chahed e ambasciatore Fanara



(ANSAmed) - TUNISI, 5 OTT - "La Cooperazione italiana allo sviluppo ha risposto all'appello delle autorità tunisine con aiuti finanziari e mezzi a favore della regione di Nabeul colpita da gravi inondazioni". Lo scrive la rappresentanza diplomatica italiana sulla propria pagina facebook a proposito dell'incontro odierno tra il capo del governo tunisino, Youssef Chahed, e l'ambasciatore d'Italia a Tunisi, Lorenzo Fanara, "a testimonianza dell'eccellente stato delle relazioni bilaterali e per fare il punto sulle attuali e future iniziative nel settore politico, economico, culturale e di cooperazione allo sviluppo".

Le piogge torrenziali abbattutesi il 22 settembre scorso in diverse regioni della Tunisia, in particolare nella penisola del Cap Bon, nella città di Nabeul, hanno causato almeno 6 morti e diversi milioni di dinari di danni.













Altre notizie

tennis

Sinner a un passo dal trono mondiale

La leadership (anche se per ora virtuale) potrebbe arrivare a breve. Se Jannik raggiungerà la finale diventerà leader della classifica a prescindere dal risultato di Nole. Ecco tutte le combinazioni possibili

collegamenti

SkyAlps, primo volo da Bolzano per Stoccarda

In tre quarti d’ora si raggiunge la destinazione. Il presidente Gostner: «I 3,6 milioni di turisti tedeschi che vengono ogni anno rappresentano un importante fattore economico per la provincia»

Attualità