(ANSA) - ROMA, 03 OTT - "Sta andando bene, credo. Grazie a voi tutti, CON AFFFETTO!!!": E' il tweet del presidente Usa Donald Trump dall'ospedale Walter Reed, dov'è ricoverato.

(ANSA).