(ANSA) - TORINO, 2 SET - Ha ucciso il marito con una coltellata nel cuore. Un'italiana di 48 anni è stata arrestata dai carabinieri: ha confessato di aver ammazzato il coniuge, un italiano di 65 anni, dopo l'ennesima lite scoppiata nella loro abitazione a Nichelino, in via Juvarra 56, nella prima cintura di Torino.

A quanto si apprende, vittima e omicida soffrivano di problemi psichiatrici.