Ucraina, Mosca: distrutte 4 navi militari di Kiev nel Mar Nero

'Respinto attacco di droni marini vicini a baia di Sebastopoli'

MOSCA


(ANSA) - MOSCA, 30 AGO - Il ministero della Difesa russo ha dichiarato oggi di aver distrutto quattro navi militari ucraine nel Mar Nero, che trasportavano un totale di 50 membri delle forze speciali di Kiev. Intorno alla mezzanotte ora locale "un aereo dell'aeronautica navale ha distrutto quattro navi militari veloci che trasportavano gruppi di sbarco delle forze operative speciali ucraine per un totale fino a 50 persone", ha detto il dicastero di Mosca su Telegram La Russia afferma anche che la sua flotta nel Mar Nero hanno respinto stanotte un attacco di droni marini vicino alla baia principale della città di Sebastopoli, in Crimea. "Le forze antisommergibili hanno completato il loro lavoro, ma per ora non ci sono informazioni precise sul numero e sulla tipologia degli obiettivi distrutti", ha scritto su Telegram il governatore locale Mikhail Razvozhayev. (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità