PHOTO
(ANSA) - ROMA, 04 LUG - Pierpaolo Bombardieri è il nuovo segretario generale della Uil. Lo ha eletto all'unanimità il Consiglio confederale nazionale riunito a Roma. Bombardieri prende il testimone da Carmelo Barbagallo, che ha lasciato dopo quasi sei anni la guida del sindacato di via Lucullo ed è passato al vertice della Uil pensionati. (ANSA).


