(ANSA) - WASHINGTON, 27 FEB - Marco Rubio ha designato l'Iran "Stato che pratica detenzioni illegittime". "Il regime iraniano deve smettere di prendere ostaggi e rilasciare tutti gli americani ingiustamente detenuti, passi che potrebbero porre fine a questa designazione e alle azioni associate", ha detto il segretario di Stato americano in una nota. (ANSA).