Usa,'non vogliamo conflitti con la Cina'

Ministro Difesa, 'ma deve essere più trasparente'

BERLINO


(ANSA) - BERLINO, 15 FEB - "Noi non vogliamo conflitti con la Cina. Vorremmo collaborare, ma la Cina deve essere più trasparente" e "deve rispettare le regole come gli altri" e in sintesi "cambiare la sua politica", diventando un paese "normale". Lo ha detto il ministro della Difesa americano Mark Esper, intervenendo alla Conferenza di sicurezza di Monaco.

"L'America si preoccupa e dovrebbe farlo anche l'Europa", ha incalzato il ministro Usa. Esper ha sottolineato che Pechino "esercita una pressione ricattatoria nei confronti degli altri" e non rispetta le regole internazionali.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità