(ANSA) - ROMA, 27 DIC - "Io mi vaccinerò appena sarà possibile perché non c'è nulla di più indispensabile per un essere umano della salute e della libertà. E il vaccino è la nostra speranza per ritrovare entrambe". Lo dice all'ANSA il regista premio Oscar Paolo Sorrentino. (ANSA).