William triste, 'con Harry ora separati'

'Per tutta la vita l'ho tenuto nel mio abbraccio, ora non più'

ROMA


(ANSA) - ROMA, 12 GEN - "Ho tenuto il mio braccio attorno a mio fratello per tutta la vita, adesso non posso più farlo, siamo entità separate". Lo ha confidato ad un amico il principe William, scrive il Sunday Times, esprimendo così la sua tristezza per le tensioni nella famiglia reale dopo che i duchi di Sussex, Harry e Meghan, hanno comunicato di volersi 'emancipare' dal loro status di reali, gettando il palazzo nel caos. "Ne sono rattristato. - ha continuato William - Tutto ciò che possiamo fare, tutto ciò che posso fare è tentare di sostenerli e sperare che arrivi il giorno in cui saremo di nuovo tutti sullo stesso tono. Io voglio che siamo tutti nella stessa squadra". Parole riferite alla vigilia del primo faccia a faccia sulla vicenda fra Harry e la regina Elisabetta II, ma anche con il fratello William e il padre Carlo, atteso per domani a Sandringham.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità