PHOTO
(ANSA) - NEW YORK, 10 APR - Gli Stati Uniti intendono chiedere all'Iran il rilascio dei detenuti americani nell'ambito delle trattative a Islamabad. Lo riporta il Washington Post citando alcune fonti. (ANSA).
PHOTO
(ANSA) - NEW YORK, 10 APR - Gli Stati Uniti intendono chiedere all'Iran il rilascio dei detenuti americani nell'ambito delle trattative a Islamabad. Lo riporta il Washington Post citando alcune fonti. (ANSA).