PHOTO
(ANSA) - BRESCIA, 07 APR - "Non si sente ancora pronto per parlare con la stampa". Così la prima moglie di Sergio Zanotti parla a nome dell'imprenditore rimasto per tre anni nelle mani di rapitori in Siria liberato venerdì. Da ieri Zanotti è di nuovo a Brescia, ma non è tornato a casa sua.
"Si ferma da un amico, ha bisogno di riposare", ha spiegato l'ex moglie. Forse già domani potrebbe essere ricoverato in ospedale per una serie di controlli e analisi.


