(ANSA) - ROMA, 4 MAR - "È giusto chiudere le scuole? Io penso di si, il primo grande provvedimento economico è sconfiggere il virus anche cambiando le abitudini". Cosi il segretario del Pd Nicola Zingaretti arrivando alla registrazione di Porta a Porta.