PHOTO
(ANSA) - ROMA, 27 MAG - Il Pd, grazie ad una crescita del 3,9% "omogenea" in tutta Italia, "è dopo la Lega il partito che cresce di più ". Lo ha detto il segretario del Pd Nicola Zingaretti in conferenza stampa
PHOTO
(ANSA) - ROMA, 27 MAG - Il Pd, grazie ad una crescita del 3,9% "omogenea" in tutta Italia, "è dopo la Lega il partito che cresce di più ". Lo ha detto il segretario del Pd Nicola Zingaretti in conferenza stampa