BOLZANO

Thaler, punto di incontro nel cuore della città

Dalle intuizioni della signora Flora, un piano dedicato interamente ai migliori vini E bollicine dal territorio e dal mondo e un ristorante-bistrot con vista sui tetti di Bolzano

Bellezza e benessere derivano anche dallo stare bene con se stessi, rilassati e seduti a tavola gustando un piatto saporito, oppure uno stuzzicante aperitivo con i colleghi. Anche da questo punto di vista, Thaler la sa lunga e riserva ai suoi clienti e visitatori un’accoglienza senza pari. Fiori all’occhiello dello store di Via Portici e testimoni privilegiati di quell’aria di rinnovamento portata negli ultimi anni, sono il Bar e il Ristorante-Café Thaler, che nascono dall’intuito e dalla fervida fantasia di Flora, moglie di Christian Kaspareth, il titolare.

Bollicine protagoniste. Definirlo “bar” è riduttivo, perché il Bar Thaler è molto di più. È un luogo dove degustare i migliori vini e le migliori bollicine del territorio e di tutto il mondo, per fare un aperitivo raffinato e diverso dal solito. Nessun locale in città può vantare un’attenzione così certosina per le migliori etichette e case produttrici, un’attenzione e una passione che la signora Flora ha spinto al punto da dedicare un intero reparto alle bollicine, il “Thaler Perlage”: un piano dedicato interamente alle bollicine, un ambiente elegante e ricercato ma allo stesso tempo caldo e accogliente, dove è possibile scegliere tra ben 185 diversi tipi di bollicine sia locali che internazionali, prodotti da 55 diverse cantine. Un antico spazio trasformato in un luogo esclusivo ed elegante, l’unico di questo genere in tutto il Trentino - Alto Adige, in grado di soddisfare i wine lovers più raffinati.

Delizie a un passo dal cielo. All’ultimo piano dello store, con vista sui tetti del centro di Bolzano, si trova il Ristorante-Café Thaler, il posto perfetto per un pranzo di lavoro, una cena con il partner, una merenda con le amiche durante lo shopping. L’atmosfera elegante e accogliente si presta a tutti questi momenti, mentre la cucina riesce a deliziare il palato con piatti deliziosi, bilanciati e genuini. Prevale la tradizione, ma declinata nel senso della leggerezza e un’attenzione particolare è dedicata alla presentazione, curata nei dettagli in modo che tutto sia perfetto, dal piatto alla tavola. È aperto da lunedì a sabato dalle ore 9:00 alle ore 23:00, senza interruzione. Tavola calda dalle ore 12.00 alle ore 14.30 e dalle ore 19.00 alle ore 21.45. In mattinata colazione italiano con caffè & brioche a disposizione. Nel pomeriggio torte e Strudel di mele fatte in casa.

Thaler srl,
Via Dei Portici 69
39100 Bolzano
Tel. 0471 313030
Web: www.thaler.bz.it