BUDAPEST - La visita del vicepresidente statunitense JD Vancesegna per Budapest una nuova "età dell'oro" nei rapporti con Washington. Lo ha affermato il ministro degli Esteri ungherese Peter Szijjarto, dopo aver accolto Vance e la moglie Usha nella capitale.

Al centro del bilaterale traViktor Orbane il vicepresidente americano, ha aggiunto Szijjarto, ci saranno i principali dossier internazionali: "Migrazione, sicurezza globale, cooperazione economica ed energetica".