Un Forum ANSA con il ministro della Salute Orazio Schillaci è in programma giovedì 2 aprile dalle 12, in diretta streaming su ANSA.it e sui social dell'agenzia.

Il ministro risponderà alle domande della giornalista Manuela Correra sullostato della sanitàe del sistema sanitario nazionale, dalleliste di attesa alla riforma della sanità territoriale, per vedere a che punto siamo e quali sono le criticità. E poi farà il punto sulla prevenzione, gli screening e la digitalizzazione del sistema sanitario.


Si affronterà anche il tema dellevaccinazioni e delladisinformazionescientifica. Nel corso del forum si toccherà il tema dellasalute mentale, una delle priorità dell'azione del ministero, insieme a quello delle nuove dipendenze, come quella dai social.


GUARDA LA DIRETTA