(ANSA-AFP) - GINEVRA, 29 MAG - L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha annunciato il primo caso di guarigione di un paziente affetto da Ebola nell'epidemia che sta imperversando nella Repubblica Democratica del Congo. "La repubblica del Congo ha comunicato che il 27 maggio un paziente è guarito, ha lasciato l'ospedale ed è stato dimesso", ha dichiarato ai giornalisti Anais Legand dell'Oms, aggiungendo che si trattava del 'primo caso'. (ANSA-AFP).
++ Oms annuncia il primo caso di guarigione di paziente con l'Ebola ++
29 maggio 2026 • 08:08

