(ANSA) - ROMA, 14 FEB - "Certo che faremo chiarezza". L'ha detto il ministro della Salute, Orazio Schillaci riguardo alla vicenda del bambino che ha subito un trapianto a Napoli, uscendo dalla direzione nazionale di Fratelli d'Italia che si è svolta a Roma. (ANSA).