La Nasa ha dichiarato che insieme a SpaceX stanno lavorando per consentire ai quattro membri dellamissione Crew-11dilasciare la Stazione Spaziale Internazionalenon prima delle 23,00 italiane di mercoledì 14 gennaio, con l'ammaraggio della navetta Crew Dragon Endeavour previsto il 15 gennaio nell'oceano Pacifico, al largo delle coste Californiane, se le condizioni meteorologiche lo permetteranno.
La comunicazione arriva all'indomani dell' annuncio della Nasa di far rientrare in anticipo la missione per un problema medico di uno dei quattro astronauti dell'equipaggio, arrivati sulla Iss il primo agosto 2025.