Calcio

A Fabio Bertoldi una cassa per ogni gol

Il capocannoniere provinciale premiato da Fubas e Birra Forst



BOLZANO. Fabio Bertoldi, attaccante del Bozner FC, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, è il Fubasser dell’anno 2016. Con 33 centri stagionali la punta di Salorno è stato il cannoniere più prolifico di tutti i campionati provinciali. Come premio Fubas, in collaborazione con Birra Forst, hanno consegnato all’attaccante 33 casse di birra, le quali sono state divise da Bertoldi con i propri compagni di squadra durante una grigliata in riva al Talvera.

“Una cassa per ogni gol”, ovvero una cassa di birra per ogni gol segnato, questo è il motto con il quale viene premiato da oramai 3 anni il giocatore più prolifico di tutti i campionati amatoriali dell’Alto Adige. Premio che l’edizione passata era andato a Hansjörg Stockner, punta della squadra brissinese del Plose, il quale ha potuto gioire proprio come il premiato di quest’anno.
 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità