PARIGI. Jannick Sinner conquista la sua seconda vittoria nel torneo del Roland Garros, vincendo in quattro set il derby con il ligure Gianluca Mager, sconfitto con il punteggio di 6-1, 7-5, 3-6, 6-3. Per l'altoatesino una prestazione certamente più convincente rispetto a quella offerta nel debutto con il francese Herbert.

Prosegue, dunque, il cammino di Sinner che lo potrebbe portare ad incontrare nuovamente il re della terra rossa, lo spagnolo Nadal