Ancelotti, vorrei cittadinanza del Sud

'Prima sembrava vivere coperto.Orgoglioso se testimonial Napoli'

NAPOLI


(ANSA) - NAPOLI, 19 OTT - ''Se potessi essere un testimonial di questa città ne sarei orgoglioso''. Carlo Ancelotti entra nel dettaglio del suo rapporto con Napoli e con il nuovo ambiente nel quale vive da pochi mesi. ''Io - dice - sono un uomo del Nord ma vorrei avere la cittadinanza del Sud. Quando parlo della realtà in cui mi trovo, dico solo quello che vedo: una città bellissima, solare. Nei cinque anni che ho trascorso all'estero, tra Londra, Parigi e Monaco di Baviera, mi sembrava di vivere al coperto...''. ''E' importante per me - aggiunge Ancelotti - quello che ricevo da questo ambiente. Mi trovo a mio agio, vivo in maniera confortevole e vedo soprattutto un grande entusiasmo.

Erano questi i motivi che mi hanno spinto a scegliere il Napoli ed è stato tutto confermato, compresa la qualità dei giocatori, la voglia di crescere della società, la qualità del personale e soprattutto l'entusiasmo esterno''.













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

Attualità