++ C.Italia: Fonseca, contro la Juve una Roma ambiziosa ++

"Vogliamo cambiare tendenza ultimi anni. Ho fiducia in Kalinic"

ROMA


(ANSA) - ROMA, 21 GEN - "La Roma finora ha sempre perso nel nuovo stadio della Juventus? Domani giocheremo con ambizione, fiducia e voglia di vincere. Vogliamo cambiare questa tendenza degli ultimi anni. Sappiamo che ci attende una partita difficile contro una grande squadra che sta attraversando un buon momento, ma pensiamo di poter vincere". Così il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, alla vigilia della sfida in casa della Juventus valida per i quarti di finale di Coppa Italia. In attacco, complice la squalifica di Dzeko, ci sarà Kalinic. "Ha fatto una bellissima partita col Parma e sono sicuro che domani farà bene. Ho fiducia in lui" conclude Fonseca a Roma Tv. (ANSA).













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità