Casillas, col Porto fino a 40 anni

Ex n.1 Real prolunga per altri due anni, fino al 2021

ROMA


(ANSA) - ROMA, 20 MAR - Iker Casillas difenderà la porta del Porto fino a 40 anni. L'ex n.1 del Real Madrid, in Portogallo dal 2015, ha rinnovato il contratto, in scadenza a giugno, per altre due stagioni, fino al 2021, quando avrà 40 anni.

L'ufficialità è arrivata direttamente dal club portoghese.

"Per me è un giorno speciale perché qui mi sento a casa. I portieri possono allungare la loro carriera e il mio impegno è essere sempre al 100%. Non è facile scommettere su qualcuno a 38 anni ma la mia idea è di chiudere la carriera qui". Con il Porto Casillas ha giocato 149 partite, vincendo un campionato e una supercoppa nazionale.













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità