festa tifosi Inter, Lukaku a Milano

In mattinata visite mediche poi firme sul contratto

MILANO


(ANSA) - MILANO, 08 AGO - L'avventura interista di Romelu Lukaku inizia a tarda notte tra ressa, cori e sorrisi. L'attaccante belga è atterrato infatti a Malpensa intorno alle 2, accolto da oltre duecento tifosi festanti. Troppo l'entusiasmo per il grande colpo dell'estate dell'Inter, tanto che non c'è stato modo per la sicurezza di tenere i tifosi fuori dal terminal dei voli privati, tra cori per Lukaku (il più quotato "segna a Torino, Lukaku segna a Torino") e qualche insulto verso la Juve.

Partito con l'agente da Bruxelles, Lukaku è arrivato in Italia a tarda notte: al Manchester United vanno 65 milioni più circa 13 di bonus). Lukaku in mattinata svolgerà le visite mediche di rito, per poi recarsi nella sede nerazzurra per le firme sul contratto (guadagnerà circa 9 milioni di euro bonus compresi per cinque anni) che renderanno ufficiale il più costoso acquisto della storia dell'Inter.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Gli interventi

Svp, l’ex Obmann Achammer: «È stato un onore. Il partito è un esempio di raccolta»

Achammer: «La Svp è nata dalla resistenza. Per questo dobbiamo prendere parola quando un consigliere dice che politici dovrebbero essere mandati a lavorare in miniera. È vergognoso che queste parole vengano applaudite» riferendosi a quanto detto da Jürgen Wirth Anderlan

TAJANI Il vicepremier: «Con Steger la collaborazione sarà ottima» 
DORFMANN «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»

Attualità