Fiorentina, 1000 tifosi all'allenamento

Domenica sfida col Genoa per la salvezza, da stasera in ritiro

FIRENZE


(ANSA) - FIRENZE, 24 MAG - Davanti a un migliaio di tifosi viola e anche a Andrea Della Valle, arrivato nel pomeriggio a Firenze, la Fiorentina ha svolto l'allenamento allo stadio Franchi a poco più di 48 ore dalla sfida contro il Genoa che vale la permanenza in serie A. All'arrivo di Montella e della squadra sul manto verde del Franchi tanti applausi e cori.

L'allenamento si è svolto nella più assoluta tranquillità anche se chiaramente in molti c'è preoccupazione per la partita col Genoa che vale la salvezza. Andrea Della Valle rimarrà sicuramente vicino alla squadra almeno fino a domenica. La Fiorentina da questa sera andrà in ritiro. A Firenze potrebbe arrivare anche Diego Della Valle vista l'importanza della partita ma è ancora un'ipotesi e non ci sono conferme.













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità