Montella preoccupato, non c'è serenità

Tecnico viola: 'Ma faremo punti, usciremo da questa situazione'

FIRENZE


(ANSA) - FIRENZE, 18 MAG - "La classifica preoccupa, inutile nasconderlo, anche perché non c'è serenità: però sono convinto che faremo punti e ne usciremo. Sapere che avremo un sostegno dei tifosi domani a Parma per noi è ossigeno". Lo ha detto Vincenzo Montella alla vigilia della trasferta al Tardini, dove è in programma un verso e proprio scontro-salvezza.

"Alla mia squadra chiederò di giocare e lottare con l'anima, e questo che mi sento di promettere - ha aggiunto il tecnico viola - non dovremo commettere l'errore di sperare in un aiuto altrui, penso al risultato di Empoli-Torino. Noi ci siamo preparati per questa partita per vincerla, poi arriverà il momento di pensare al futuro". Rispetto all'ultima gara tornano a disposizione Pezzella e Veretout.













Altre notizie

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: una lettera di Cesare Battisti a Benito Mussolini

Da Milano, Cesare Battisti scrive al collega giornalista Benito Mussolini, conosciuto ai tempi del soggiorno trentino di quest’ultimo. Battisti difende la causa di Trento irredenta e difende le ragioni di un conflitto italo-austriaco; ricorda al futuro duce la mobilitazione di tanti trentini mandati al fronte da Vienna. I contadini trentini, scrive, non seguono più i capoccia clericali, quelli sì austriacanti.

Attualità