Serie A: Inter-Sampdoria 5-1, poi festa in campo

Giocatori in cerchio con Conte tra cori

MILANO


(ANSA) - MILANO, 08 MAG - L'Inter ha battuto la Sampdoria 5-1 in un anticipo della 35/a giornata di serie A e al termine della gara tutta la squadra si è riunita in cerchio a metà campo alzando il coro "siamo noi, i campioni d'Italia siamo noi", seguito da "chi non salta rossonero è". La partita è stata una occasione per dare il via alla festa, anche senza i tifosi sugli spalti. In vantaggio 3-1 al 45' con le reti di Gagliardini e di Sanchez, autore di una doppietta, l'Inter ha rimpinguato il bottino nella ripresa con Pinamonti e Lautaro Martinez su rigore. Barella e compagni sono andati poi sotto la Curva Nord, solitamente occupata dai tifosi interisti ma ovviamente vuota, per esultare tutti insieme, concludendo con una foto di gruppo. (ANSA).













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità