Vettel, chiamato a gara molto migliore

Tedesco Ferrari corre in 'casa':'atmosfera è sempre fenomenale'

ROMA


(ANSA) - ROMA, 23 LUG - "Siamo chiamati a una gara migliore dello scorso anno, specialmente per quel che mi riguarda… Quindi non vedo l'ora di scendere in pista ad Hockenheim''. Parola di Sebastian Vettel chiamato a rifarsi nella gara di casa dopo l'ultime delusione nel Gp d'Inghilterra con l'incidente con la Red Bull di Max Verstappen. ''L'atmosfera - aggiunge il pilota tedesco - è sempre fenomenale e il pubblico grandioso, con tante bandiere tedesche bellissime da vedere lungo tutto il circuito.

Per quanto riguarda il tracciato, sembra piuttosto semplice a una prima occhiata. Però specialmente l'ultima parte è tanto bella quanto tecnica, in particolare il Motordrom. Lì - continua Vettel - si trovano tantissimi tifosi e ci sono i punti più insidiosi del circuito. Detto questo, anche la curva 1 è impegnativa, direi una delle più complesse del tracciato, perché è molto veloce e finisce prima ancora di rendersene conto''.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità