Via a ritiro Milan, Leonardo a Milanello

Tutti i giocatori in orario per allenamento

CARNAGO (VARESE)


(ANSA) - CARNAGO (VARESE), 2 MAG - È iniziato il ritiro del Milan, che resterà a Milanello fino alla partita di lunedì sera contro il Bologna, la prima delle ultime quattro di campionato per provare a conquistare la qualificazione alla Champions. La decisione di tenere la squadra nel centro sportivo rossonero per cinque giorni è stata presa ieri dopo il ritardo di circa un'ora con cui Tiemoué Bakayoko si è presentato all'allenamento, proprio all'indomani del discorso con cui l'ad Ivan Gazidis aveva chiesto al gruppo il massimo sforzo nel finale di campionato. Oggi i giocatori si sono presentati tutti in orario per l'allenamento del pomeriggio a Milanello, dove è presente Leonardo.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità