Zidane "Hazard? Non sono preoccupato"

Tecnico Real ricorda "A me in Italia ci vollero 3 mesi"

ROMA


(ANSA) - ROMA, 30 SET - Dopo il brutto ko di Parigi nell'esordio in Champions League, per il Real Madrid la partita di domani contro il Bruges diventa già nevralgica: "Sarà una partita molto, molto importante per noi", avverte Zinedine Zidane nella conferenza stampa della vigilia, affiancato da Eden Hazard, l'uomo che avrebbe dovuto far dimenticare l'ultima brutta stagione e che invece ancora stenta. Ma Zizou diventa il suo primo sostenitore: "Vogliamo di più da lui, ma devi essere calmo. Non sono preoccupato. Ci riuscirà perché è molto bravo.

Non ho intenzione di dargli consigli. resta un giocatore importante", aggiunge il tecnico ricordando i suoi trascorsi in Italia: "La stessa cosa è successa a me - dice parlando dei suoi trascorsi prima alla Juventus nel 1996 e poi al Real, nel 2001 - ma rimasi molto calmo. Sapevo che col tempo tutto si sarebbe sistemato. Fu peggio quando arrivi in Italia. Lì mi ci sono voluti tre mesi".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità