MELBOURNE. Andreas Seppi esce di scena al secondo turno degli Australian Open, cedendo il passo alla testa di serie numero 15 del tabellone, lo svizzero Stan Wawrinka, il quale si è imposto con il punteggio di 4-6, 7-5, 6-3, 3-6, 6-4. 

Il 35enne di Caldaro dopo aver iniziato la sfida con il piede giusto, portandosi a condurre anche nella seconda frazione, ha subìto la rimonta di Wawrinka, pareggiando comunque il conto dei set aggiudicandosi il quarto. 

Nella quinta partita, Seppi si è portato addirittura a condurre per 4-3 e, sul suo servizio, ha avuto una palla per il 5-3, non sfruttandola. Il match è tornato così nelle mani di Wawrinka, che, a suon di vincenti, ha chiuso il match in suo favore.