Il commento

Australian Open, Sinner sulla sfida contro Djokovic: «Per batterlo bisogna essere al meglio»

Il campione di Sesto: «Ora mi sento più forte fisicamente rispetto all'inizio del torneo». E su Shelton: «Ha un ottimo servizio ma ho risposto alla grande» (foto Ansa Epa)

Il MATCH Jannik manda al tappeto Shelton in tre set



MELBOURNE. "E' difficile giocare contro Ben Shelton, ha un gran servizio e migliora anno dopo anno. Come riesco a rispondere? Non so, istinto. Non ci sono tanti mancini sul circuito e questo rende la situazione ancora più complicata. Ma oggi credo di aver risposto alla grande". Così Jannik Sinner ha commentato sul campo della Rod Laver Arena il suo successo in tre set contro Shelton, che lo ha proiettato in semifinale.

"Ho fatto fatica all'inizio del torneo, ma vincere dà fiducia. Ora rispetto a venerdì scorso mi sento più forte fisicamente" ha aggiunto.

Affronterà Djokovic per la quinta volta in una semifinale Slam: "E' questo uno di quei momenti per cui ti alleni. Per batterlo bisogna essere al meglio. Siamo fortunati ad avere Novak ancora a questo livello, alla sua età. Speriamo che sia una gran battaglia e vedremo..." ha concluso.













Altre notizie

L'operazione

Hashish nascosto nell’ascensore: sequestrati 6,7 chili

Scoperti oltre sei chili e mezzo di hashish nascosti nella fossa di un ascensore in uno stabile di via Palermo. La segnalazione di un tecnico manutentore ha permesso ai carabinieri di intervenire e sequestrare 66 panetti di droga

Attualità