PHOTO
OBERHOF. Terza medaglia per l'Italia ai mondiali di biathlon di Oberhof: è quella conquistata da Lisa Vittozzi en dal trentino Tommaso Giacomel nella staffetta mista.
L'oro è andato alla Norvegia con la coppia Johannes Boe-Marte Roeiseland, medaglia d'argento per l'Austria, con Lisa Hauser e David Komatz.
Per il norvegese Boe quella di oggi è la quinta medaglia d'oro in questa competizione iridata.


