PHOTO
PYEONGCHANG (COREA DEL SUD). La staffetta mista di biathlon porta l'ottava medaglia all'Italia con ben tre bronzi targati Alto Adige. Terzo posto, infatti, per i nostri Dorothea Wierer, Lukas Hofer, Dominik Windisch assieme a Lisa Vittozzi.
Oro alla Francia e argento alla Norvegia, mentre la Germania, in testa fin dall'inizio della gara, si è inchinata a Windisch proprio nello sprint finale per il terzo posto.
Ci sono stati degli attimi di suspance dopo il traguardo per via di un ricorso della squadra tedesca su una presunta invasione di Windisch, ma alla fine i giudici l’hanno respinto.


