PHOTO
E’ un inizio di stagione ricco di soddisfazioni, anzi da favola per Valon Ahmedi, centrocampista mancino classe 1994 dell’Fc Alto Adige.
Il 18enne albanese, residente a Castelbello, non ha convinto solo l’allenatore della prima squadra biancorossa, ma anche i tecnici federali del suo Paese natale, tanto da essere convocato nella Nazionale Under 19 per le qualificazioni agli Europei di categoria, la cui fase finale si disputerà in Lituania dal 20 luglio al 1° agosto 2013.
Ahmedi si è conquistato un posto fisso nella Nazionale Under 19 albanese grazie all’ottimo rendimento nei due stage, con relative amichevoli, ai quali ha partecipato a metà agosto e a metà settembre.
Ricordiamo che Ahmedi, arrivato all’FC solo ad agosto del 2011, è stato scovato dagli osservatori biancorossi in Seconda Categoria, dove militava nel Castelbello.


