PHOTO
Importante vittoria del San Giorgio nel turno di recupero del campionato di calcio di serie D.
A Brunico la squadra di mister Patrizio Morini ha superato 2-0 i lombardi del Sant’Angelo, altra compagine invischiata come i pusterese nella parte bassa della classifica.
Una partita mai in discussione, col San Giorgio padrone assoluto del campo specie nella prima frazione.
Di Orfanello nel primo tempo e autogol di Lasme ad inizio ripresa i gol che hanno sancito il 2-0 finale.


