PHOTO
BOLZANO. Appena conquistata la prima promozione della sua storia in serie B, l'FC Südtirol interrompe in modo consensuale il rapporto professionale con l'allenatore, Ivan Javorcic, e con il preparatore atletico, Alberto Berselli.
In una nota, la società rende merito all'allenatore ricordando "una stagione di intensa e proficua collaborazione, nel contesto della quale il tecnico croato ha guidato la squadra biancorossa al successo nel girone A del campionato di serie C, centrando la prima promozione del club biancorosso in serie B" ed al preparatore atletico, "a sua volta protagonista e artefice del prestigioso risultato conseguito nella memorabile stagione 2021-2022".
Il presidente Gerhard Comper e tutto l'FC Südtirol, conclude la nota, "ringraziano sentitamente Ivan Javorcic e Alberto Berselli, esprimono la propria gratitudine per il prezioso contributo fornito e augurano ad entrambi un prosieguo di carriera sportiva ricco di soddisfazioni".


